Redazionale – TUTTO ESAURITO ALLA PRESENTAZIONE DEI CORSI SUB E APNEA DEL SOTTACQUA DIVING SCHOOL

Con immenso orgoglio siamo rimasti impressionati dal numero elevato di persone interessate alle attività del nostro Club, al corso Open Water Diver, ai corsi successivi ed alla possibilità di entrare a far parte di un Club vero, presente tutto l’anno con le proprie attività nella Piscina Comunale di Forlì e sempre alla ricerca di nuove mete in cui organizzare splendide uscite subacquee.

Ma il fiore all’occhiello della serata, è stata la presentazione del “primo corso d’Apnea SSI nella città di Forlì“. Tantissimo l’interesse degli intervenuti, rimasti piacevolmente sorpresi, sia dai contenuti di questo nuovo percorso didattico di SSI, sia dal prezzo lancio con cui il nostro Club ha deciso di proporsi.

Ma… Sottacqua le sorprese non finiscono mai! Allora sotto con le due importanti novità del 2009, per offrire ancora + servizi ai soci del Club è stata presentata l’iniziativa: aumenta la tua sensibilità sociale, con cui il Club omaggerà, ai propri tesserati nel 2009, un corso BLS-D (Rianimazione Cardio- Polmonare con l’utilizzo del Defibrillatore semi-automatico), perchè tutti possano essere in grado di salvare una vita umana.
La seconda importante novità presentata: nuota GRATIS in Piscina a Forlì tutto l’anno con il Sottacqua Diving School, ha riscosso l’approvazione dei tanti intervenuti. Dai prossimi giorni infatti, il Club raddoppierà e metterà a disposizione dei soci una corsia per il nuoto o per i propri allenamenti inerenti all’Apnea, oltre agli spazi canonici del martedì sera.

Bene, è con immensa soddisfazione, che tutti i nostri sforzi vengono ripagati dal sempre crescente numero di persone interessate all’attività del Club, auguriamo a tutti i nuovi amici, non tralasciando i vecchi, tanto divertimento aSSIeme a noi e un 2009 sempre …..

Sottacqua Diving School.
.. NIENTE E’ PER CASO!

Lo STAFF

I commenti sono chiusi.