Non sei collegato. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Distanti...ma vicini. Buona Pasqua e FREE-Learning

Distanti...ma vicini. Buona Pasqua e FREE-Learning

Logo-Sottacqua_home_173x50.png

raid-horz-h-50.png

logolibertas_50.png

Distanti...ma vicini
con il cuore a tutti voi...

Dal SOTTACQUA Diving School
i migliori Auguri di Buona Pasqua e
un  arrivederci a presto...solo SOTTACQUA!!!!



Carissimi SOCI e AMICI del SOTTACQUA!


in questo periodo difficile in cui tutti devono fare la loro parte il Sottoacqua Diving School vi invita a seguire rigorosamente le indicazioni che ci vengono date per ridurre la diffusione, superare l'emergenza e riprendere le attività.

 

#noirestiamoacasa

Restare a casa può essere un'opportunità per dedicare il nostro tempo alla nostra formazione subacquea, riprendere i manuali, approfondire conoscenze e...

... scoprire nuove possibilità.

 

RAID International e RAID Italia hanno lanciato per primi la campagna innovativa FREe-Learning che mette a disposizione di tutti, dai non subacquei agli istruttori e trainer, tutti i nostri corsi e relativi quiz, online, gratuitamente.

 

 

L'elenco delle anteprime dei corsi disponibili per te è  intelligente ... mostra tutti i corsi che non hai già seguito o stai seguendo. Quindi, se sei un nuovo membro della tribù RAID, hai più di 110 corsi gratuiti tra cui scegliere.


Una volta completata la parte teorica, manuali e quickquiz, potrai acquistare il corso e completarlo nella parte pratica in acqua con gli istruttori del Sottacqua Diving Schoool. 

Fatti trascinare dalla nostra voglia di creare una comunità di subacquei preparati e in grado di apprezzare al massimo le emozioni che ci regala questa stupenda attività, era e sarà sempre la nostra filosofia e il nostro "primario obiettivo".


Un TEAM di 20 Istruttori è a tua completa disposizione per trasmetterti la nostra grande Passione per il mare e la SUBacquea! 

Ti aspettiamo assieme ai tuoi amici per tutte le
informazione sui corsi


IL VALORE DELLA TESSERA

la tessera ti da l'opportuinità di partecipare alle tante attività del Club e comprende tanti benefici e facilitazioni riservati ai soci!

 

Cosa aspetti? 
Associati al Sottacqua Diving School.

Tessera.png


Ti aspettiamo!

Lo Staff


Logo-Sottacqua-bianco_h100.png