Non sei collegato. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

EUDI2022: Ti aspettiamo all'area RAID

EUDI2022: Ti aspettiamo all'area RAID

Logo-Sottacqua_home_173x50.png

raid-horz-h-50.png

logolibertas_50.png

EUDI 2022
RAID e il SOTTACQUA 
vi aspettano

Carissimi RAIDPRO, SOCI e AMICI del SOTTACQUA!


Come certamente saprai dopo 2 anni di stop, riparte L'EUDI, European  Diving Show che si terrà alla Fiera di Bologna dal 1 al 3 aprile.

 

https://www.eudishow.eu/site/

 

Il salone fieristico della subacquea a cui abbiamo sempre partecipato e dove siamo stati premiati nel 2019.

 


Raid Italia è sempre stata presente dal momento della sua fondazione nel 2015 e tutte le, 4 edizioni sono state un enorme successo, sia in termini di marketing che di aggregazione che di divertimento e anche questa edizione non sarà da meno.

 

Sulla scia di questo successo anche quest’anno vogliamo invitarti al nostro stand RAID Italia e alle iniziative che terremo, disgraziatamente quest’anno la politica dell’Ente Fiera è di non dare nessun biglietto omaggio, ma crediamo che la spesa di soli 11 euro non sia un problema per rivedere vecchi e nuovi amici e soprattutto ripartire con la nostra attività al 100%.

 

Ti consigliamo di venire il Sabato in quanto è certamente per Te il giorno più interessante:

 

Sabato 2 Aprile dalle 13.00 alle 14.00 terremo una Riunione Diveprofessional RAID presso la sala Madrigale, dove ti informeremo delle importanti novità di RAID e consegneremo gli Award 2022 RAID! NON MANCARE!

 

Sempre Sabato dalle 17.30 presso il nostro Stand faremo Festa e ci sarà uno spettacolo assicurato, come da nostra tradizione.

 

Al nostro Stand potrai trovare l’abbigliamento RAID 2022, il Bancone Birra per invitare i tuoi amici, i Diving RAID e il Nostro Staff tecnico, che potrà rispondere a tutte le tue domande e curiosità, e soprattutto darti informazioni dell’ evento RAID On Sharm 2022.

 

NON MANCARE a questo Eudi 2022 TI ASPETTIAMO

 

Lo Staff RAID Italia & lo Staff Sottacqua Diving School!


Ti aspettiamo!

Lo Staff


Logo-Sottacqua-bianco_h100.png